Lavora con noi

Per lavorare con Agri-Coop è necessario inviare un curriculum vitae tramite e-mail, all’indirizzo info@agri-coop.it, oppure tramite fax, al numero 036572418.

Per contatti e ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al nostro personale amministrativo, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 al numero di telefono 036571710, oppure preso gli uffici della sede di via del Golf n° 35 a Toscolano Maderno (Bs).

Siamo sempre onorati di ricevere richieste di assunzione e non dimentichiamo di esaminare qualunque curriculum vitae ci venga recapitato. Certo, non possiamo ogni volta rispondere positivamente, ma incontriamo tante persone che vorrebbereo entrare nella nostra squadra e scegliamo secondo le necessità che abbiamo (la mole di lavoro e il bisogno di personale variano in base alla stagione, nel nostro settore è inevitabile) e le capacità che vediamo.

Benché una pregressa esperienza nella manutenzione del verde costituisca ovviamente una nota di merito per qualunque candidato, così come il possesso di particolari abilitazioni (patenti di guida superiori alla categoria B, diplomi e attestati tecnici, patentini) e di titoli di studio legati al nostro campo d’intervento, consideriamo prioritarie la versatilità, la capacità manuale e la voglia di impegnarsi in un’avventura non sempre facile (non va mai dimenticato: siamo una cooperativa sociale), ma indubbiamente stimolante.